Cerca e trova immobili

TENNISAzarenka infortunata dà forfait

04.01.13 - 11:08
A Brisbane la bielorussa avrebbe dovuto affrontare in semifinale la Williams, ma a causa di un infortunio al piede ha dovuto rinunciare al match. Tra gli uomini avanza Murray
Keystone
Azarenka infortunata dà forfait
A Brisbane la bielorussa avrebbe dovuto affrontare in semifinale la Williams, ma a causa di un infortunio al piede ha dovuto rinunciare al match. Tra gli uomini avanza Murray
SPORT: Risultati e classifiche

BRISBANE - Il primo incrocio tra la Azarenka e Serena Williams è saltato. A Brisbane le due giocatrici, rispettivamente n°1 e n°3 della classifica femminile, si sarebbero dovute incontrare in semifinale. Vika però ha alzato bandiera bianca a causa di problemi fisici al piede destro. La prima testa dei serie del torneo australiano ha preferito non forzare in vista dell'Australian Open di fine mese dove la Azarenka difenderà la vittoria dello scorso anno. Serena Williams, senza giocare quindi è la prima finalista del torneo, ed affronterà la vincente tra Tsurenko e Pavlyuchenkova.

Murray avanti tra gli uomini -  Andy Murray-Kei Nishikori e Grigor Dimitrov-Marcos Baghdatis. Queste le due semifinali dell'Atp "Brisbane International". Lo scozzese, n°1 del seeding, ha avuto la meglio per 6-4 7-6(3) su Denis Istomin. Nishikori, testa di serie numero 5, è stato vittorioso con lo stesso identico punteggio su Alexander Dolgopolov, finalista un anno fa. Dimitrov, dopo aver eliminato Raonic, si ripete superando Jurgen Melzer per 6-3 6-2. Baghdatis liquida 6-3 6-4 Gilles Simon, terza testa di serie.

Auckland - Agnieszka Radwanska-Yanina Wickmayer sarà la finale dell'"ASB Classic", torneo Wta da 235 mila dollari di Auckland, in Nuova Zelanda. La tennista polacca, tds n°1, si e' imposta sull'americana Jamie Hampton per 7-6(4) 7-6(3). La Wickmayer ha battuto la tedesca Mona Barthel 6-4 1-6 7-6(3).

WTA SHENZHEN -  Rispettati i pronostici anche in Cina, grazie alla vittoria della tds numero uno Na Li sulla connazionale Peng. La sua avversaria, favorita anche dall'uscita di scena della Bartoli nei quarti di finale, sarà la ceca Zakopalova, in quella che sarà la prima finale della storia del torneo. (ITM)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE