Cerca e trova immobili

CICLISMOBis sontuoso: Mohoric zittisce tutti

16.07.21 - 17:10
Il 26enne sloveno ha vinto la 19esima frazione, 207 km da Mourenx a Libourne. Pogacar controlla e resta in giallo.
keystone-sda.ch (CHRISTOPHE PETIT-TESSON)
Bis sontuoso: Mohoric zittisce tutti
Il 26enne sloveno ha vinto la 19esima frazione, 207 km da Mourenx a Libourne. Pogacar controlla e resta in giallo.
Il gruppo maglia gialla è arrivato con oltre 20' di ritardo dal vincitore di giornata. Domani spazio alla cronometro individuale di 30,8 km da Libourne a Saint-Emilion, ventesima e penultima tappa.
SPORT: Risultati e classifiche

LIBOURNE - Matej Mohoric, già capace di imporsi nella settima frazione, si è preso anche la 19esima tappa del Tour de France numero 108. Il 26enne sloveno, inseritosi nel gruppetto di battistrada che aveva già ampiamente distanziato quello della maglia gialla, ha staccato tutti a 24 km dall'arrivo, involandosi verso uno splendido successo.

Il corridore della Bahrain Victorious è arrivato al traguardo di Libourne in solitaria, con 52 secondi di margine sul francese Christophe Laporte e il danese Casper Pedersen.

Finite le montagne, l'odierna frazione pianeggiante non ha provocato cambiamenti di rilievo nella generale, con Tadej Pogacar che resta in giallo con 5'45" di vantaggio su Jonas Vingegaard, primo inseguitore. Domani è in programma la cronometro individuale di 30,8 km da Libourne a Saint-Emilion. Domenica la passerella sui Campi Elisi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE