Immobili
Veicoli
keystone-sda.ch / STR (Alberto Pezzali)
+10
TENNIS
13.07.2021 - 18:310
Aggiornamento : 14.07.2021 - 16:01

King Roger non andrà a Tokyo

Il fuoriclasse renano ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema al ginocchio.

Grande delusione per RogerOne, che ha spiegato «di aver già cominciato la riabilitazione nella speranza di poter tornare in campo a fine estate».

BASILEA - Niente Tokyo. Roger Federer, reduce dall'uscita di scena ai quarti di finale di Wimbledon, ha annunciato che non prenderà parte ai Giochi a cinque cerchi.

Il fuoriclasse renano, che in agosto compirà 40 anni, ha dovuto alzare bandiera bianca a causa di un problema al ginocchio emerso durante la stagione sull’erba.

RogerOne, dispiaciuto di non poter rappresentare e portare in alto i colori rossocrociati, ha spiegato «di aver già cominciato la riabilitazione nella speranza di poter tornare in campo a fine estate». A Tokyo il Maestro sarebbe andato a caccia della sua terza medaglia Olimpica, dopo l’oro conquistato in doppio nel 2008 con Stan Wawrinka e l’argento colto nel singolare a Londra (2012).

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STR (Alberto Pezzali)
Guarda tutte le 14 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Duca72 6 mesi fa su tio
Panta rei ! È ora di mollare.
bluwind 6 mesi fa su tio
Sei gia leggenda, Nole può vincere tutti i titoli che vuole ( sta sfruttando alla grande gli anni in meno che ha, ma soprattutto la mancanza di avversari giovani all'altezza ) Dicevo può vincere tutti i titoli che vuole ma il tuo tennis è inarrivabile! Ti supplico ritirati non macchiare la tua leggenda, (come sta facendo Valentino Rossi)
Gimmi 6 mesi fa su tio
Roger,sarebbe ora di appendere la racchetta al chiodo!Sei e resterai una leggenda del tennis,e non devi dimostrare piu' nulla!
Gio58 6 mesi fa su tio
Il chiodo è pronto da tempo. Basta solo appenderci la racchetta.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-25 11:32:58 | 91.208.130.85