Cerca e trova immobili

TENNISFederer balbetta: subito out a Ginevra

18.05.21 - 17:47
Negli ottavi di finale il renano è stato sconfitto 4-6, 6-4, 4-6 dallo spagnolo Andujar
keystone-sda.ch / STF (SALVATORE DI NOLFI)
Federer balbetta: subito out a Ginevra
Negli ottavi di finale il renano è stato sconfitto 4-6, 6-4, 4-6 dallo spagnolo Andujar
SPORT: Risultati e classifiche

GINEVRA - «Queste partite mi serviranno per ritrovare un certo ritmo, i risultati passano in secondo piano». Questo aveva detto negli scorsi giorni Roger Federer. Il renano è stato di parola e nella prima uscita in quel di Ginevra - a due mesi dal torneo di Doha (quello che aveva segnato il suo ritorno dopo un lungo periodo d'inattività) - ha offerto una prestazione balbettante. Ed è così che è maturata una sconfitta agli ottavi, nel primo impegno del rossocrociato nella città di Calvino. 

Contro lo spagnolo Pablo Andujar, King Roger è stato sconfitto 4-6, 6-4, 4-6 dopo 1h52' di gioco. Nella frazione decisiva il rossocrociato non è riuscito a condurre in porto la partita: nonostante il break di vantaggio, negli ultimi due turni di battuta è stato sorpreso dal rivale, che è andato a imporsi. Nei quarti l'iberico se la vedrà ora con il vincitore della sfida Stricker-Fucsovics.

Per Federer un ritorno alle competizioni amaro, ma che rientra nel "piano" di rientro graduale previsto dal nostro campione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Dengy1972 2 anni fa su tio
peccato....adesso però bisogna giocare tornei a 1000 e dare continuità,per fisico,mente e gioco💪💪

Gio58 2 anni fa su tio
Per esprimersi a questi livelli è forse meglio che appenda la racchetta al chiodo. È stato un grande, grandissimo. Ma credo che ormai abbia dato quel che aveva da dare.

seo56 2 anni fa su tio
Sempre e comunque RE Roger 💪💪

F/A-19 2 anni fa su tio
Risposta a seo56
Ti piace vincere facile....., quest’anno hai tenuto all’Inter ? 😂😂😂
NOTIZIE PIÙ LETTE