Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLa ticinese (un po’) più vicina alla Coppa

13.03.21 - 11:36
La slovacca ha chiuso la prima manche dello slalom di Are fuori dalla top-25. Guida la Shiffrin.
keystone-sda.ch (Pontus Lundahl)
La ticinese (un po’) più vicina alla Coppa
La slovacca ha chiuso la prima manche dello slalom di Are fuori dalla top-25. Guida la Shiffrin.
Holdener in odore di podio.
SPORT: Risultati e classifiche

ARE - Un nuovo successo avrebbe fatto lievitare il suo vantaggio nella classifica generale su Lara Gut-Behrami, rendendo molto meno complicate - per lei - le finali di Lenzerheide. Con un erroraccio nella prima manche (alla quinta porta) dello slalom di Are, Petra Vlhova ha invece compromesso la sua corsa verso la Coppa del Mondo. La slovacca è rimasta in gara ma, dopo un “numero” per non uscire, ha chiuso fuori dalla top-25. Per provare a risalire in modo significativo una classifica al momento guidata da Mikaela Shiffrin, la 25enne dovrà fare un’impresa nella seconda parte della gara. Il podio sembra in ogni caso una chimera.

Non si può dire lo stesso per Wendy Holdener, quarta a 0”92 dalla statunitense. Seconda e terza sono, per ora, l’austriaca Katharina Liensberger (0”19) e la tedesca Lena Duerr (0”68). Ottavo posto parziale per Michelle Gisin (1”68).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 3 anni fa su tio
Chiunque vinca è perché lo ha meritato. Che non trovo giusto che ci siano due discipline in più per le slalomiste ( 10 contro 8 per una disciplina che Lara ama parecchio ). Forse sarebbe il caso di fare un numero uguale senza avvantaggiare nessuno !

volabas56 3 anni fa su tio
Forza Lara

ciapp 3 anni fa su tio
forza Petra
NOTIZIE PIÙ LETTE