Cerca e trova immobili

TENNIS«Quarantena? Il balcone di Djokovic è grande come la mia stanza»

23.01.21 - 15:08
Trattamenti diversi agli Australian Open…
Imago
«Quarantena? Il balcone di Djokovic è grande come la mia stanza»
Trattamenti diversi agli Australian Open…
Guido Pella e la gestione della pandemia: sono polemiche.
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE - L’avvicinamento agli Australian Open, con molti tennisti costretti all’isolamento nella loro stanza di hotel perché venuti a contatto con dei positivi, si sta rivelando estremamente complicato. Sta rendendo incandescente un ambiente solitamente concentrato su allenamenti e pubbliche relazioni e invece ora costretto a misurarsi con infinite polemiche. 

Una di queste, tagliente, è quella innescata da Guido Pella, diviso tra obblighi economici e sistemazione inadeguata. «Sono qui in Australia per giocare per soldi. Devo farne - ha graffiato il sudamericano - se fossi come Federer o avessi la situazione economica di Isner sarei rimasto a casa. La pandemia ha mostrato qual è lo stato di molti di noi tennisti». 

Pella ha poi criticato la struttura nella quale gli organizzatori dello Slam lo hanno confinato.
«I big hanno ovviamente un trattamento diverso rispetto agli altri. Ho visto delle foto e il balcone di Djokovic è più grande della mia stanza. Interessano solo i top player insomma; non capisco perché non abbiano fatto semplicemente un torneo di esibizione con loro ad Adelaide».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aka05 3 anni fa su tio
Ha detto solo la verità...🤷🏼‍♂️

red_monster 3 anni fa su tio
Rosicone
NOTIZIE PIÙ LETTE