Cerca e trova immobili

BASKETConferme importanti a Massagno

26.08.20 - 12:20
La Spinelli Massagno mantiene tutta l'ossatura ticinese. Confermato anche il centro nigeriano Paschal Chukwu
TiPress
Conferme importanti a Massagno
La Spinelli Massagno mantiene tutta l'ossatura ticinese. Confermato anche il centro nigeriano Paschal Chukwu
SPORT: Risultati e classifiche

MASSAGNO - Conferme importanti in casa Spinelli Massagno. La compagine ticinese, nonostante le tante incognite legate all'evolversi della pandemia (il calendario è al momento "congelato"), è riuscita a riconfermare l’ossatura ticinese della squadra e trattenere elementi di spicco.

In particolare - come si può leggere sul sito ufficiale del club - restano a Massagno Alex Martino, Daniel Andjelkovic, Dusan Mladjan, Marko Mladjan, Wester Molteni e Oliver Hüttenmoser. Al gruppo si aggiungerà anche Randon Grueninger che sta recuperando con ottimi riscontri dal grave infortunio subito l’anno scorso.

Nel settore stranieri è stato confermato il centro Paschal Chukwu (che ha trascorso il lockdown in Ticino perché impossibilitato a lasciare per tempo la Svizzera).

Da parte sua Uros Slokar è ancora in terapia dopo l’operazione di marzo alla spalla e attendiamo i prossimi controlli per capire i tempi di recupero. Il giocatore è fortemente motivato a ritornare in campo e il club lo aspetta con grande fiducia.

Per completare il roster Coach Gubitosa e il suo staff necessitano ancora di un paio di giocatori che sono al vaglio della società.  

Per il momento non sono annunciate delle partite amichevoli considerata la situazione di incertezza.

Da segnalare infine che la presentazione della Spinelli Massagno e delle squadre giovanili a cui farà seguito una tavola rotonda sul tema Sport & Economia è in agenda il 25 settembre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE