Cerca e trova immobili

TENNISTennis spianato dal coronavirus

07.06.20 - 08:00
Si ricomincerà presto a giocare? «Molto difficile», secondo Micky Lawler.
Keystone (foto d'archivio)
Tennis spianato dal coronavirus
Si ricomincerà presto a giocare? «Molto difficile», secondo Micky Lawler.
Il futuro dei tornei? Il presidente della WTA si è mostrato pessimista.
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Il calcio sta ripartendo. I motori hanno fissato la data d’avvio. Altri sport hanno dato l’appuntamento alla prossima stagione. E il tennis? Quando ricomincerà? Per il momento ATP e WTA hanno cancellato tutti i tornei previsti da qui a fine luglio. La speranza è che il continuo miglioramento della situazione porti a nuove possibilità. A ciò crede in ogni caso poco Micky Lawler, presidente del circuito tennistico femminile, che si è detto scettico riguardo all’organizzazione, a breve, di nuove competizioni. 

«Credo che sarà molto difficile viaggiare e giocare finché non sarà trovato un vaccino. Stiamo facendo tutto quello che è umanamente possibile per far scendere in campo le nostre ragazze, ma il fatto che si debba pensare a livello globale rende tutto più difficile. Si giocherà? È complicato. Se ci saranno gli US Open allora ci dovremo adattare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

york11 3 anni fa su tio
Semplice: fanno come tutti gl'altri, giocano a porte chiuse, hanno già il vantaggio di giocare 1 contro 1, poi il pubblico pagante non serve visto che precedentemente hanno accumulato più che una fortuna.
NOTIZIE PIÙ LETTE