Cerca e trova immobili

TENNIS«Federer non vincerà altri Slam e sarà superato da Nadal»

05.06.20 - 22:23
Il coach di Djokovic coccola il suo assistito: «Supererà tutti i record nel giro di un paio d’anni al massimo»
Keystone (archivio)
«Federer non vincerà altri Slam e sarà superato da Nadal»
Il coach di Djokovic coccola il suo assistito: «Supererà tutti i record nel giro di un paio d’anni al massimo»
SPORT: Risultati e classifiche

SPALATO - L'eterno dibattito: per quanto tempo vedremo ancora Roger Federer sui campi da tennis? Negli anni che lo separano dalla pensione sportiva il campione renano riuscirà a mettere un altro slam in bacheca?

Goran Ivanisevic - coach di Novak Djokovic - ha pochi dubbi a tal proposito... «Mi dispiace ma credo che Roger non vincerà più un Major. Non dico che sia finito, ma purtroppo non può riuscire a diventare più giovane. E credo che Rafa batterà il suo record di 20 Slam».

Il 48enne di Spalato è sicuro che il suo assistito sia pronto a infrangere ogni record: «L’ho già detto e ne sono convinto, Novak è il giocatore più forte di sempre. Se sta bene è praticamente imbattibile, è l’unico che può pensare di completare un Calendar Slam. Credo che raggiungerà e supererà tutti i record nel giro di un paio d’anni al massimo».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

fakocer 3 anni fa su tio
Per esempio Adriano Panatta iniziò da raccattapalle e arrivò a farsi un buon onore. Goran Ivanisevic può provare anche lui, è nell'ambiente e tra una decina d'anni chissà?

Tato50 3 anni fa su tio
Anche se fosse così non avrei nulla da eccepire . Lui HA GIÀ DATO e chissà, magari darà ancora alla faccia di chi pensa il contrario ;-))

francox 3 anni fa su tio
Nemmeno Djokovic ringiovanisc e, intanto sono arrivati Thiem, Zverev e compagnia. Federer sarà superato ma solo in numeri.

Ben8 3 anni fa su tio
Mai sentito nominare....

Zarco 3 anni fa su tio
Non sono d’accordo!

ciapp 3 anni fa su tio
he comincia a remare che magari ....... comunque non avrai mai i fans del RE
NOTIZIE PIÙ LETTE