Cerca e trova immobili

TENNISFederer molto dispiaciuto per la cancellazione del suo torneo preferito

01.04.20 - 18:45
Il renano ha reagito via social alla decisione (attesa) di annullare Wimbledon. Annunciando che nel 2021 ci sarà
Keystone
Federer molto dispiaciuto per la cancellazione del suo torneo preferito
Il renano ha reagito via social alla decisione (attesa) di annullare Wimbledon. Annunciando che nel 2021 ci sarà
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Nulla da fare. L'emergenza Covid-19 ha cancellato anche il torneo di Wimbledon. Quest'anno Roger Federer non potrà quindi calpestare l'erba del suo giardino preferito. 

Il renano ha commentato con un laconico "devastato" la notizia dell'annullamento dello slam londinese, nel quale per ben otto volte è riuscito a trionfare.

King Roger ha poi aggiunto: «Non c'è nessuna GIF che possa esprimere ciò che sto provando...». Su Instagram il Maestro ha poi aggiunto: «Ci vediamo l'anno prossimo», facendo intendere che il ritiro può attendere. 

Sulla stessa lunghezza d'onda anche l'americana Serena Williams: «Sono scioccata...»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Lilly Formina 3 anni fa su tio
Oh ma poverino, è devastato lui! La sua sì che è una tragedia, altro che quelli che simulano sofferenza perché magari stanno perdendo i propri cari a causa dell'epidemia. Speriamo che il milione annuale corrisposto da Credit Suisse, l'ex banca dell'Apartheid, possa avergli alleviato un po' le pene. Lui è tanto buono quanto ingenuo, lui passa il tempo a inseguire palline e non può certo sapere quelle cose che rivelano i giornalisti e stanno scritte sui libri di storia. E poi non è vero che strumentalizza le donazioni sbandierando la cosa ai quattro venti in funzione di un ritorno ben più cospicuo in termini di grana e di immagine. Queste sono tesi complottistiche. Che tristezza e che ingratitudine, pensate che addirittura qualcuno si è azzardato a dire che è poca cosa donare un milione quando si sono sottratti centinaia di milioni alla società pur senza aver mai svolto un'attività utile e produttiva.

york11 3 anni fa su tio
Sarà devastato per l'annullamento del suo "torneuccio" a causa delle mancate entrate di qualche Mln di $, a lui che c***o gli fotte del coronavirus...

Canis Majoris 3 anni fa su tio
Ipocrita

Ben8 3 anni fa su tio
Le donazioni sono sempre deducibili

miba 3 anni fa su tio
1. generalmente chi dona con il cuore non lo sbandiera su tutti i media possibili. 2. questi gesti sono di grandissimo effetto e quindi il ritorno d'immagine è enorme. Il milione investito è ben poca cosa se avesse optato per altre forme di pubblicità/marketing, oltretutto con minori risultati. 3. non so esattamente come funzioni ma quasi sicuramente sarà anche riuscito a dedurre la donazione dal fisco

miba 3 anni fa su tio
Risposta a miba
...era la risposta per sheva qui sotto

sheva 3 anni fa su tio
Risposta a miba
L’importante è sempre criticare e denigrare tutti e sempre fare il processo alle intenzioni ...

miba 3 anni fa su tio
Risposta a sheva
Opsss, mi Correggo. È senz'altro un gran benefattore che dona milioni ai poveri (saprai sicuramente come, a quali famiglie e con quale criterio...), ignaro di essere sponsorizzato da una grande banca che che fa profitti astronomici con il carbone ed i suoi derivati, al quale gli hanno precluso anche l'acquisto di un pezzetto di terra in riva al lago di Costanza per costruire la sua umile dimora. Grande campione indubbiamente sì, ma purtroppo per lui non sono tutti boccaloni :)

sheva 3 anni fa su tio
Prima di criticare e giudicare un milione devi donare : Rispetto per il più grande Campione svizzero da sempre !

york11 3 anni fa su tio
Risposta a sheva
Rispetto? Ma va a fan...

sheva 3 anni fa su tio
Certi commenti qui sotto sono ancora più nauseabondi del titolo furbescamente ad effetto usati dai soliti giornalai : fate pena !

york11 3 anni fa su tio
Risposta a sheva
Non credo che Roger abbia bisogno d‘essere difeso, sicuramente ha già una schiera d’avvocati profumatamente pagati, non preoccuparti che è più furbo di quello che la sua immagine pubblica fa apparire, bisogna scendere dal mirtillo...

GI 3 anni fa su tio
Roger: mola mia ul mazz !!!!!!!!!!!!!!!!

Tio1949 3 anni fa su tio
Eccolo il campionedellagente. Va bene ha donato 1 milione e non era obbligato,ma sicuro quest'anno dovrà tirare la cinghia. Ma è possibile con non ci arrivate. Evidentemente provate con una scala. Loser

Roger maids 3 anni fa su tio
Chi crede a questo titolo è un pollo Come quelli qui sotto con commenti
NOTIZIE PIÙ LETTE