Cerca e trova immobili

VOLLEYIl Lugano riparte da Felipe Lacerda

27.03.20 - 22:25
Sarà Felipe Lacerda l'allenatore del Volley Lugano
Lettore Tio/20Minuti
Il Lugano riparte da Felipe Lacerda
Sarà Felipe Lacerda l'allenatore del Volley Lugano
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Sarà Felipe Lacerda, classe 1976, l'allenatore della serie A di Volley Lugano per la stagione 2020/2021. Nativo di Porto e subentrato a Buonavita alla guida della A nel finale di questa breve stagione, Felipe in poco tempo ha convinto la dirigenza per il suo approccio e la sua competenza.

Sarà dunque un Volley Lugano lusitano quello che il tecnico porterà in campo nella 5a stagione consecutiva nella massima serie nazionale.

«In questo momento particolare siamo contenti di dare un segnale positivo e di fiducia nel futuro proiettandoci nella prossima stagione pallavolistica; con Felipe si apre una nuova pagina per la nostra società - ha commentato il ds Gianbattista Toma - Nei pochi giorni che ha potuto lavorare con noi, Felipe ha convinto sia la dirigenza che la squadra dimostrando grande intelligenza e competenza e riportando in pochissimo tempo serenità, professionalità e voglia di lavorare nel gruppo. Felipe sposa inoltre appieno con i fatti la filosofia di Volley Lugano: un club incentrato sulla
formazione, con grande attenzione al giovanile. Dunque: Bem-vindo Felipe e bom trabalho»

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE