Il campione renano non è più attivo sui social network dallo scorso 2 marzo
BASILEA - Finito sotto i ferri il 19 febbraio - per un'operazione al ginocchio destro - Roger Federer è diventato sempre più introvabile sui social network: né su Instagram - dove può vantare 7,4 milioni di followers - né su Twitter (12,6 milioni) - né su Facebook (15,5 milioni). Il suo ultimo"post" risale allo scorso 2 marzo, dove aveva parlato della Laver Cup, torneo che dovrebbe avere luogo dal 25 al 27 settembre a Boston.
Da quel momento in poi gli eventi nel mondo sono precipitati e l'emergenza legata al coronavirus ha toccato anche il tennis, ma il campione renano - uno degli sportivi più famosi del globo, sempre molto sensibile riguardante certi argomenti - è rimasto nel silenzio più assoluto, al contrario di molti altri suoi colleghi. Ci viene da chiedere... che fine hai fatto King Roger?
Visto che l'hanno operato ad un ginocchio si tiene allenate le braccia picchiando un po' di scanalature nella sua nuova casetta vista lago, anche per risparmiare qualcosina....
fa bene a starsene tranquillo dov'è…..a Valbella, in Sudafrica, a Dubai….ovunque sia ! prendiamo esempio da lui !!
E cosa dovrebbe fare ? Il canto del Gallo ?
Si stara`godendo i suoi milioni.
Niente di più importante nella vita che comunicare al mondo che Federer non comunica? Certo che questa è una notizia grandiosa!!!
Ha giocato Tennis con Bill Gates e s'è preso un Virus?
Cavoli suoi!
Sarà intelligentemente chiuso in casa?
Ma fare qualche cosa per la sua Svizzera?
lo sta facendo... sta a casa!!!
Giureresti che è a casa?
Non basta! Nelle sue condizioni, ci vuole altro...delusione e
comunque non è tipo di persona che se anche fa qualcosa per la sua CH lo grida ai 4 venti.
Sappiamo tutti che lui fa tanto per tanti ma non fa pubblicità a ció che fa
Mica tanto ! In Sud Africa per il match con Nadal, lo sapevano anche i sassi
preferivi che giocassero a porte chiuse? lo hanno fatto per beficenza e sono gli organizzatori che hanno pubblicizzato la cosa. preferivi non ci fosse nessuno? dai lasa sta...
Lascia stare un bel no! Delusione