Keystone
TENNIS
13.03.2020 - 21:000
Aggiornamento : 23:03

«Tempi difficili, ma rimaniamo forti»

Stan Wawrinka è dispiaciuto per tutte quelle persone che si sono adoperate per l'organizzazione di grandi eventi

LOSANNA - Tutti sono in ansia per l'avvento nel nostro paese del coronavirus. Le strutture ospedaliere sono sotto pressione e nessuno sa quanto questo strano periodo si protrarrà nel tempo. Anche lo sport, logicamente, è stato coinvolto: i calendari di praticamente tutte le discipline sportive sono infatti stati messi a soqquadro. Inevitabilmente. E tra questi c'è anche quello del tennis: l'Atp ha infatti cancellato i tornei delle prossime sei settimane...

"Sono tempi strani e non abbiamo idea di cosa aspettarci dopo - le parole di Stan Wawrinka sui social - Spero che siate tutti al sicuro!! Sto ovviamente pensando a tutti coloro che nel nostro mondo hanno dedicato mesi di lavoro a eventi che ora sono stati cancellati e ai fan che avrebbero voluto parteciparvi. Questi sono tempi difficili ma dobbiamo rimanere tutti forti".

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-06-24 05:58:54 | 91.208.130.87