Keystone
TENNIS
08.03.2020 - 14:320
Aggiornamento : 09.03.2020 - 14:35

«Federer gioca ancora come un angelo»

John McEnroe è convinto che, una volta rientrato, Roger tornerà ad altissimi livelli

BASILEA - Che Roger Federer ritroveremo al rientro dall'infortunio? Nonostante la carta d'identità indichi 38 anni, tutti conoscono il potenziale e soprattutto il fisico del campione di Basilea. Già nel 2017 King Roger - ai tempi reduce da un infortunio al ginocchio - era tornato a far la voce grossa, smentendo i suoi detrattori e centrando la doppietta Australian Open-Wimbledon. Quando in tanti lo avevano ormai già dato per finito... 

Anche l’ex campione americano John McEnroe è ammaliato dalla forza di questo personaggio... «Con Roger mi pongo la stessa domanda che mi faccio con Tom Brady nel football americano. È incredibile quello che questi due personaggi stiano facendo nei loro rispettivi sport alla loro età. Come fanno? Ammiro vedere Brady migliorare con il passare degli anni ed essere superiore ai giovani giocatori, lo stesso vale per Federer, ha 38 anni e gioca ancora come un angelo. Ovviamente non avrà più il fisico di prima, ma continua ad arrivare nei grandi tornei e sono sicuro che quando tornerà dall’infortunio lo farà alla grande, ottenendo buoni risultati».

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-19 10:47:27 | 91.208.130.85