Cerca e trova immobili

BERLINOHamilton e Messi sportivi dell'anno. Incoronati anche Egan Bernal e Simone Biles

17.02.20 - 23:12
Serata di Gala a Berlino, dove prima della cerimonia è stato omaggiato anche Kobe Bryant, leggenda NBA scomparsa il 26 gennaio
keystone-sda.ch (CLEMENS BILAN)
Hamilton e Messi sportivi dell'anno. Incoronati anche Egan Bernal e Simone Biles
Serata di Gala a Berlino, dove prima della cerimonia è stato omaggiato anche Kobe Bryant, leggenda NBA scomparsa il 26 gennaio
SPORT: Risultati e classifiche

BERLINO (Germania) - Il pilota di F1 Lewis Hamilton e il calciatore Leo Messi sono stati premiati come sportivi dell'anno in occasione dei Laureus Awards. Nella serata di Gala, svoltasi a Berlino, è stata incoronata anche la ginnasta statunitense Simone Biles. Per la fuoriclasse a stelle e strisce si tratta del terzo riconoscimento dopo quelli nel 2017 e 2019.

Il premio come rivelazione dell'anno è andato al colombiano Egan Bernal, che la scorsa estate aveva letteralmente infiammato le strade del Tour de France diventando uno dei vincitori più giovani di tutti i tempi della Grande Boucle.

Il team dell’anno è la Nazionale del Sudafrica, campione del mondo di rugby.

Da sottolineare che prima dell'assegnazione dei premi, la Verti Hall di Berlino ha voluto omaggiare Kobe Bryant, leggenda NBA scomparsa il 26 gennaio 2020 a causa di un incidente in elicottero.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tio1949 4 anni fa su tio
E il nove volte campione della gente?

klich69 4 anni fa su tio
Questi sono i migliori veri sportivi al mondo e gongolo se qualcuno si sente a dissaggio.
NOTIZIE PIÙ LETTE