BREAKING NEWS
Covid-19: Boris Johnson in ospedale per accertamenti
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Auletta)
+7
SCI ALPINO
15.02.2020 - 14:000
Aggiornamento : 23:00

Robinson gigantesca, Wendy a podio

La neozelandese ha dominato il gigante di Kranjska Gora. Seconda Petra Vlhova, terza la Holdener. Gut fuori dalla top-10

KRANJSKA GORA (Slovenia) – Tanto equilibrio alle spalle di due fenomeni. Questo è stato il risultato del gigante di Kranjska Gora.

Sulle nevi slovene, dopo una prima manche “vinta” da Petra Vlhova, ha trionfato la 18enne neozelandese Alice Robinson, che ha preceduto proprio la slovacca di 0”34. Terzo posto ex aequo per l'elvetica Wendy Holdener e la slovena Meta Hrovat (+1”59).

Risultati così così per le altre rossocrociate giunte all'arrivo. Michelle Gisin ha chiuso la gara al settimo posto (1”78). Fuori dalla top-ten, invece, Andrea Ellenberger (dodicesima a 2”24) e Lara Gut (tredicesima a 2”51).

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (ANTONIO BAT)
Guarda tutte le 11 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 1 mese fa su tio
Brava Wendy, complimente e Peppa tencia a LaRaGusa !!! spero che presto lacia libero il posta ad un altr giovene e che vada a Udine a raccogliere pannocchie con su marito
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-04-05 23:00:22 | 91.208.130.86