Cerca e trova immobili

SCI ALPINOSuter (super)gigante, Gut modesta

09.02.20 - 12:31
La 25enne svittese ha vinto a Garmisch-Partenkirchen. Holdener sul podio. Lontana Lara
keystone-sda.ch / STF (PHILIPP GUELLAND)
Suter (super)gigante, Gut modesta
La 25enne svittese ha vinto a Garmisch-Partenkirchen. Holdener sul podio. Lontana Lara
SPORT: Risultati e classifiche

GARMISCH-PARTENKIRCHEN (Germania) – Una grande Corinne Suter ha domato e dominato il superG di Garmisch-Partenkirchen, centrando la seconda vittoria stagionale (e in carriera). La 25enne è stata quella che meglio ha interpretato l'impegnativa pista tedesca, dimostrandosi velocissima sul piano iniziale come pure nella parte tecnica.

Prima in 1'19"46, la svittese ha preceduto di 0"43 l'austriaca Nicole Schmidhofer e di 0"70 l'ottima Wendy Holdener. Quarta la sorprendente francese Tiffany Gauthier, che ha mancato il podio per appena 0"01. Quinta (+0"90) si è invece piazzata l'italiana Federica Brignone, grande favorita della vigilia.

Una buonissima prova – in casa rossocrociata – l'hanno firmata pure Michelle Gisin (nella top ten a 1"01 dalla vincitrice) e Joana Hählen (1"53). Più lontana – e di certo non soddisfatta - Lara Gut (1"96), che a una buona partenza ha aggiunto una condotta di gara solo modesta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
Che Lara abbia già finito "la corrente" ??

Evry 4 anni fa su tio
GRANDI le giovani Svizzere, mentre LaRaGusa dovrebbe, se intelligente, lasciate il posto a una delle giovani !!!! e andarsene a raccogliere pannocchie con il suo bravo.... calciatore frana !
NOTIZIE PIÙ LETTE