Cerca e trova immobili

SCI ALPINOYule getta tutto alle ortiche, vince Noël

08.02.20 - 13:58
Il vallesano è uscito di scena a causa di un erroraccio commesso in apertura di seconda manche. Completano il podio Haugan e Pertl
keystone-sda.ch / STF (GUILLAUME HORCAJUELO)
Yule getta tutto alle ortiche, vince Noël
Il vallesano è uscito di scena a causa di un erroraccio commesso in apertura di seconda manche. Completano il podio Haugan e Pertl
SPORT: Risultati e classifiche

CHAMONIX (Francia) - Nulla da fare per Daniel Yule. Il vallesano, in testa dopo la prima manche, ha commesso un errore grossolano in apertura di secondo tracciato cancellando l'ottimo risultato conseguito a metà gara.

Il successo è andato a Clément Noël, bravo ad interpretare al meglio una pista che ha messo in difficoltà parecchi atleti.

Alle spalle del beniamino di casa - che ora ha soltanto due punti di svantaggio su Kristoffersen nella classifica di specialità - il norvegese Timon Haugan (primo podio in carriera, + 0''21) e l'austriaco Adrian Pertl (+ 0''31). Miglior elvetico Ramon Zenhäusern, quinto a 70 centesimi, dietro a Michael Matt. 

Complice l'uscita di scena di Alexis Pinturault - che forse ha pagato un pizzico di pressione - Henrik Kristoffersen (out già nella prima prova) rimane al comando della classifica generale. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Peccato e auguri, sei forte
NOTIZIE PIÙ LETTE