Keystone
TENNIS
31.01.2020 - 23:280
Aggiornamento : 01.02.2020 - 19:16

Federer torna in campo con Bill Gates

King Roger, in occasione del "Match for Africa", giocherà anche con Bill Gates contro la coppia formata da Trevor Noah e Rafa Nadal

MELBOURNE (Australia) - Non solo in singolare, ma anche in doppio. Roger Federer, reduce dalla semifinale degli Australian Open persa contro Djokovic, tornerà in campo il 7 febbraio a Città del Capo. King Roger, non nuovo a queste simpatiche e lodevoli iniziative, ha accettato la "sfida" lanciatagli dallo showman sudafricano Trevor Noah, che per l'occasione giocherà in doppio insieme a Rafa Nadal in un incontro di esibizione. Ad affiancare il Maestro ci sarà invece il filantropo statunitense Bill Gates, con il quale ha già fatto coppia in passato in occasione del "Match for Africa".

Ricordiamo che Federer, sempre a Città del Capo proprio per il "Match for Africa" (evento benefico giunto alla sesta edizione), affronterà Rafa Nadal anche in un singolare.

 

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-27 09:18:25 | 91.208.130.87