Cerca e trova immobili

SCI ALPINOYule sul podio a Schladming, trionfa Kristoffersen

28.01.20 - 21:57
Il rossocrociato ha chiuso al terzo posto lo Slalom vinto dal norvegese. Secondo Pinturault, quarto Noël dopo una splendida rimonta
keystone-sda.ch / STR (GEORG HOCHMUTH)
Yule sul podio a Schladming, trionfa Kristoffersen
Il rossocrociato ha chiuso al terzo posto lo Slalom vinto dal norvegese. Secondo Pinturault, quarto Noël dopo una splendida rimonta
SPORT: Risultati e classifiche

SCHLADMING (Austria) - Henrik Kristoffersen, con una seconda manche in crescendo, ha vinto brillantemente lo Slalom in notturna che ha infiammato le nevi di Schladming. Il norvegese, leader della generale di Coppa del Mondo, ha preceduto il francese Alexis Pinturault (+0"34) e il rossocrociato Daniel Yule, giunto terzo a +0"83. 

Grande rammarico per il beniamino di casa Marco Schwarz che, dopo aver chiuso al comando la prima frazione, nella seconda ha commesso un grave errore dopo poche porte.

La seconda manche sulle nevi austriache è stata caratterizzata anche dalla spettacolare rimonta del francese Clément Noël - dal 30esimo al quarto posto - e dalla bizzarra invasione di una ragazza in costume. La donna ha tagliato il traguardo mostrando un cartello con la scritta "Rip Kobe" poco prima dell'arrivo dell'italiano Vinatzer (giunto sesto a +1"12).

Tra gli altri elvetici in lizza da segnalare il nono posto di Ramon Zenhaeusern (+1"36), il 24esimo di Loic Meillard (+2"47) e il 26esimo di Marc Rochat (+4"06).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE