Cerca e trova immobili

TENNIS«Una vittoria immeritata»

28.01.20 - 10:30
Roger Federer ha commentato l'incredibile successo colto nei quarti degli Australian Open: «Sono stato fortunato»
keystone-sda.ch / STF (LUKAS COCH)
«Una vittoria immeritata»
Roger Federer ha commentato l'incredibile successo colto nei quarti degli Australian Open: «Sono stato fortunato»
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - «Non meritavo questa vittoria». Queste parole - espresse a margine dell'incredibile confronto con Tennys Sandgren - non fanno altro che confermare la grandezza di un campione intramontabile come Roger Federer. 

In effetti il renano è arrivato per sette volte a una... pallina dal salutare Melbourne. Ed invece, quando anche il fisico gli stava voltando le spalle, è riuscito a centrare l'ennesima "remuntada" della sua splendida carriera: «Sono stato davvero fortunato. Non ho contato i match point dell'avversario. A un certo punto però la pressione è sparita e io mi sono sentito meglio».

Ma da dove derivava il fastidio fisico? «Avevo un problema all’inguine e facevo fatica in fase difensiva. Ho creduto nell’aiuto dei medici e sinceramente non so nemmeno io come sia riuscito a vincere questa partita. Spero di recuperare al meglio in vista della semifinale». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
Grande RF, quando "gira" gira davvero !! Una bella finale con Stanimal ?! Sognare non è proibito a questo punto anche se rimangono ancora due ostacoli per Stan e uno per RF!
NOTIZIE PIÙ LETTE