Cerca e trova immobili

LOS ANGELESI campioni versano lacrime per Kobe Bryant

27.01.20 - 19:37
Tennis, golf, calcio... i rappresentanti di tanti sport hanno voluto ricordare l'ex stella dei Lakers
keystone-sda.ch / STF (Lee Jin-man)
I campioni versano lacrime per Kobe Bryant
Tennis, golf, calcio... i rappresentanti di tanti sport hanno voluto ricordare l'ex stella dei Lakers
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) - Da tutto il mondo dello sport sono arrivati messaggi, tweet e parole di cordoglio per la scomparsa di Kobe Bryant.

Commosso il ricordo di Nole Djokovic, che su twitter ha scritto: “Kobe era un mio fan e un mio grande amico, tu e tua figlia vivrete sempre nei nostri cuori”. Il re del golf, Tiger Woods, si è mostrato affranto: “Kobe non era solo un'icona dello sport, era un uomo del mondo e ha toccato così tante vite e comunità nei modi più positivi. La sua stella continuava a crescere ogni giorno e non conosceva limiti”. Il calciatore del Lecce Saponara ha voluto ricordare contemporaneamente Bryant e Astori, l’ex viola morto per un problema cardiaco, scrivendo: “Eravate belli, giovani, forti. Eppure, tutti siamo vincibili. La fine è proprio lì, dietro l’angolo, ci aspetta subdolamente e ineluttabilmente. Voglio che le vostre storie siano per me promemoria”.

Gli omaggi non si limitano ai social: il tennista australiano Nick Kyrgios, prima degli ottavi degli Australian Open contro Rafa Nadal, è sceso in campo per il riscaldamento con la maglia che fu di Kobe mentre Tsonga ha postato una foto con la casacca del campione scomparso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE