Cerca e trova immobili

TENNISTutto facile per il Federer d'Australia

20.01.20 - 07:53
Debutto comodo per il renano nel primo Slam dell'anno: lo statunitense Johnson liquidato 6-3, 6-2, 6-2. Fuori Golubic e Teichmann
keystone-sda.ch / STF (DAVE HUNT)
Tutto facile per il Federer d'Australia
Debutto comodo per il renano nel primo Slam dell'anno: lo statunitense Johnson liquidato 6-3, 6-2, 6-2. Fuori Golubic e Teichmann
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Roger Federer ha cominciato gli Australian Open 2020 con un successo comodo. Per nulla arrugginito dalle settimane di "vacanza" godute tra la fine dello scorso e l'inizio di quest'anno, nella sua 21esima recita sui campi del primo Slam stagionale il basilese ha infatti impiegato solo tre set per regolare il 30enne Steve Johnson. Lo statunitense si è arreso, alla fine, 6-3, 6-2, 6-2 in 1h24'.

Superati i 64esimi di finale, ora il renano potrà godere di un giorno di riposo prima di rimettersi in gioco per il secondo turno. Lì sfiderà il vincente dell'incrocio tra  il francese Quentin Halys e il serbo Filip Krajinovic.

Si è invece già chiusa, a Melbourne, la corsa di Viktorija Golubic e Jil Teichmann. La 27enne si è arresa 6-4, 1-6, 6-7 (5-10) davanti alla cinese Zhu Lin (che nel secondo turno sfiderà chi la spunterà tra Alison Riske e Wang Yafan). La 22enne è invece stata piegata 4-6, 6-4, 2-6 dalla russa Ekaterina Aleksandrova (ora in campo contro la ceca Barbora Krejcikova).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
Grande RF.....a prescindere dal fatto che è di certo questo genere di avversario che potrebbe metterti alla prova....Comunque: chi ben inizia, è a metà dell'opera !
NOTIZIE PIÙ LETTE