Cerca e trova immobili

SCI ALPINOFeuz ancora padrone a Wengen

18.01.20 - 13:39
Nuova magnifica gara del bernese che, precedendo Paris e Dressen, ha centrato la terza vittoria in carriera sul Lauberhorn
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Feuz ancora padrone a Wengen
Nuova magnifica gara del bernese che, precedendo Paris e Dressen, ha centrato la terza vittoria in carriera sul Lauberhorn
SPORT: Risultati e classifiche

WENGEN - Beat Feuz ha battuto pressione e avversari e, sul tracciato accorciato del Lauberhorn, ha colto una magnifica vittoria. Al terzo successo in carriera a Wengen, il 32enne bernese ha fatto la differenza con aggressività e velocità. Ha attaccato fin dalle prime porte e, grazie anche all'esperienza, ha saputo arrivare al traguardo con 0”29 su Dominik Paris. Terzo posto per il tedesco Thomas Dressen, che ha terminato a 0”31 dal vincitore.

Un buon risultato, tra gli svizzeri, lo hanno centrato pure Mauro Caviezel, alla fine quinto a 0”42, Niels Hintermann, ottavo a 0”93, Ralph Weber, decimo a 1”00, e pure Carlo Janka, quindicesimo ma solo a causa di un errore a metà gara, con il quale si è giocato la possibilità di salire sul podio.

La classifica di discesa in CdM, alla luce del risultato di Wengen, ha cambiato padrone. Con i 100 punti conquistati, Feuz ha infatti scalzato Paris dalla prima posizione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE