keystone-sda.ch / STF (Charles Krupa)
+13
NBA
13.01.2020 - 10:000
Aggiornamento : 13:40

Lancia una lattina in campo: bandito a vita!

Un tifoso dei Boston Celtics non potrà mai più mettere piede al TD Garden

BOSTON (USA) - Il tifoso dei Celtics - che aveva lanciato mercoledì una bibita in lattina sul parquet del TD Garden, in occasione della sconfitta di Boston contro San Antonio in NBA - è stato bandito a vita e non potrà più mettere piede nell'arena della sua squadra del cuore. «Questo incidente è una seria violazione del nostro codice di condotta e di conseguenza l'autore del gesto sarà bandito dal TD Garden a vita», si può leggere nel comunicato stampa della società.

L'autore del gesto, Justin Arnolds, non potrà dunque mai più assistere agli incontri dei Celtics e nemmeno a quelli dei Bruins in NHL. Il divieto per il 22enne riguarda anche i concerti o altri eventi che vengono svolti nelle suddette aree. Nel video in allegato pubblicato su Twitter si può notare come la lattina fosse piena e - quando ha toccato il parquet - è esplosa.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch / STF (CJ GUNTHER)
Guarda tutte le 17 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Hardy 8 mesi fa su tio
E meno male. In altri contesti sportivi (vedi p.es. la Serie A italiana di calcio) se danneggi le strutture sportive e minacci il prossimo sei quasi un santo.
Frankeat 8 mesi fa su tio
@Hardy Il problema è che da loro è 1 su un milione a fare così e quindi chi se ne frega se da domani c'è uno spettatore o un abbonato in meno. Se da noi seguissero la stessa regola, avremmo le piste di hockey semi-deserte dopo 6 mesi (anche se per fortuna negli ultimi tempi la situazione è decisamente migliorata)

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-30 05:44:48 | 91.208.130.89