Cerca e trova immobili

NBALancia una lattina in campo: bandito a vita!

13.01.20 - 10:00
Un tifoso dei Boston Celtics non potrà mai più mettere piede al TD Garden
keystone-sda.ch / STF (Charles Krupa)
Lancia una lattina in campo: bandito a vita!
Un tifoso dei Boston Celtics non potrà mai più mettere piede al TD Garden
SPORT: Risultati e classifiche

BOSTON (USA) - Il tifoso dei Celtics - che aveva lanciato mercoledì una bibita in lattina sul parquet del TD Garden, in occasione della sconfitta di Boston contro San Antonio in NBA - è stato bandito a vita e non potrà più mettere piede nell'arena della sua squadra del cuore. «Questo incidente è una seria violazione del nostro codice di condotta e di conseguenza l'autore del gesto sarà bandito dal TD Garden a vita», si può leggere nel comunicato stampa della società.

L'autore del gesto, Justin Arnolds, non potrà dunque mai più assistere agli incontri dei Celtics e nemmeno a quelli dei Bruins in NHL. Il divieto per il 22enne riguarda anche i concerti o altri eventi che vengono svolti nelle suddette aree. Nel video in allegato pubblicato su Twitter si può notare come la lattina fosse piena e - quando ha toccato il parquet - è esplosa.

NEW: @bostonpolice tell @7News 22yo Justin Arnold of Everett was the @celtics fan arrested/charged w/ disturbing a public assembly. It happened last night @tdgarden after he threw a can of beer toward the San Antonio Spurs bench after Kemba Walker was ejected from the game. pic.twitter.com/d0mVWXNFvz

— Amaka Ubaka (@AmakaUbakaTV)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Hardy 4 anni fa su tio
E meno male. In altri contesti sportivi (vedi p.es. la Serie A italiana di calcio) se danneggi le strutture sportive e minacci il prossimo sei quasi un santo.

Frankeat 4 anni fa su tio
Risposta a Hardy
Il problema è che da loro è 1 su un milione a fare così e quindi chi se ne frega se da domani c'è uno spettatore o un abbonato in meno. Se da noi seguissero la stessa regola, avremmo le piste di hockey semi-deserte dopo 6 mesi (anche se per fortuna negli ultimi tempi la situazione è decisamente migliorata)
NOTIZIE PIÙ LETTE