Cerca e trova immobili

SCI ALPINOFantastica Corinne Suter: ecco la prima vittoria in CdM

11.01.20 - 13:12
Nella discesa di Altenmarkt grande successo per la svittese davanti all'italiana Delago e alla connazionale Michelle Gisin
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Auletta)
Fantastica Corinne Suter: ecco la prima vittoria in CdM
Nella discesa di Altenmarkt grande successo per la svittese davanti all'italiana Delago e alla connazionale Michelle Gisin
SPORT: Risultati e classifiche

ALTENMARKT (Austria) - Eroica! Con una prova eccezionale Corinne Suter ha ottenuto la sua prima vittoria in CdM. Un successo che arriva un mese dopo il beffardo (ma comunque importante) secondo rango centrato nella discesa di Lake Louise, a conferma dei progressi mostrati dalla sciatrice svittese nelle ultime settimane. 

Sulle nevi di Altenmarkt la 25enne - protagonista di una prova eccezionale - ha inflitto ben 29 centesimi all'italiana Nicol Delago e 98 alla connazionale Michelle Gisin. A seguire le italiane Sofia Goggia (+ 1''01) e Francesca Marsaglia (+ 1''21).

Decimo posto per Lara Gut-Behrami, attardata di 1''53 e protagonista di una sbavatura a metà tracciato. Proprio la ragazza ticinese - tre anni fa a Cortina d'Ampezzo - aveva ottenuto l'ultima affermazione in discesa per la squadra svizzera.

Da annotare pure il 16esimo rango ottenuto da Joana Haehlen. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ceto1960 4 anni fa su tio
Perché c è posto solo per chi vince? Le ha dato e fatto e merita rispetto. Tu no

Evry 4 anni fa su tio
Garnde Corinne e Michelle, complimenti e auguri. Mentre LaRagusa non conclude altre che fare della PR !!! e blocca un posto alle giovani che devono stare a guardare.
NOTIZIE PIÙ LETTE