Cerca e trova immobili

SCI ALPINOAdelboden: De Aliprandini sorprende tutti, ma Meillard c'è

11.01.20 - 11:25
Nel gigante l'italiano ha disputato una grandissima prima manche precedendo il connazionale Borsotti (partito con il pettorale 53!) e il neocastellano
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Adelboden: De Aliprandini sorprende tutti, ma Meillard c'è
Nel gigante l'italiano ha disputato una grandissima prima manche precedendo il connazionale Borsotti (partito con il pettorale 53!) e il neocastellano
SPORT: Risultati e classifiche

ADELBODEN - Nella sempre affascinante Adelboden si è svolta la prima manche di un gigante avvincente, del quale è lecito attendersi una seconda prova (13.30) molto appassionante. 

A sorprendere tutti nell'Oberland bernese è stato l'italiano Luca De Aliprandini (1'12''25), protagonista di una gara pulita e priva di sbavature. Lo sciatore trentino ha preceduto di 4 centesimi il connazionale Giovanni Borsotti (partito con il pettorale numero 53!) e il nostro Loic Meillard di 11. In scia il francese Mathieu Faivre e il canadese Erik Read, entrambi attardati di 13 centesimi. 

Un vero peccato l'uscita di scena di Gino Caviezel a pochissimi metri dal traguardo, quando il grigionese stava disputato un'eccellente gara. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Tato50 4 anni fa su tio
Peccato che Aleprandini, nella seconda manche, ha inforcato a pochi metri dal traguardo. Poteva fare un bel regalo alla fidanzata Michelle Gisin ;-))

Evry 4 anni fa su tio
Bravi comunque e peccato per Caviezel. auguri e non mollate.
NOTIZIE PIÙ LETTE