Keystone/foto d'archivio
TENNIS
08.01.2020 - 14:440

Federer & Co: stelle in campo per l'Australia

King Roger, Rafa Nadal, Stefanos Tsitsipas e altri big del tennis Mondiale disputeranno delle sfide d’esibizione a Melbourne per raccogliere fondi

MELBOURNE (Australia) - Mentre le fiamme stanno devastando l'Australia, sempre confrontata con scenari apocalittici, diverse star del tennis Mondiale si mobilitano per una giornata speciale di raccolta fondi.

Roger Federer, Rafael Nadal e Serena Williams sono tra i big che il 15 gennaio scenderanno in campo a Melbourne per il lodevole evento benefico. Alla Rod Laver Arena di Melbourne - teatro dell'evento - ci saranno anche Nick Kyrgios, Stefanos Tsitsipas, Naomi Osaka e Caroline Wozniacki.

Rocordiamo che, proprio a Melbourne, le qualificazioni per gli Austrlian Open cominceranno il 13 gennaio, mentre il tabellone principale scatterà dal 20.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
occhiodiairolo 6 mesi fa su tio
??
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-10 15:30:07 | 91.208.130.89