Cerca e trova immobili

SCI ALPINOGut-Behrami, altro boccone amaro. Corinne Suter sul podio

08.12.19 - 20:38
Il super G di Lake Louise è andato alla Rebensburg davanti all'italiana Delago e alla svittese. Solo 12esima la ticinese, attardata di 1''28
keystone-sda.ch / STR (NICK DIDLICK)
Gut-Behrami, altro boccone amaro. Corinne Suter sul podio
Il super G di Lake Louise è andato alla Rebensburg davanti all'italiana Delago e alla svittese. Solo 12esima la ticinese, attardata di 1''28
SPORT: Risultati e classifiche

LAKE LOUISE - Weekend da dimenticare per Lara Gut-Behrami. Dopo il 15esimo e il 27esimo posto colti venerdì e sabato in discesa, la ticinese ha di nuovo sofferto sulle nevi canadesi di Lake Louise cogliendo un misero 12esimo posto in super G. Discreta nella prima parte di gara, la 28enne ha poi mollato nel prosieguo cogliendo infine l'ennesimo risultato al di sotto delle aspettative. 

La vittoria finale è andata alla tedesca Viktoria Rebensburg (1'20''00) davanti all'italiana Nicol Delago (+ 0''42) e a una brillante Corinne Suter (+ 0''42). Per la svittese altro grande risultato dopo il secondo posto centrato venerdì in discesa. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
senza nulla togliere alla sua volontà di mettersi in gioco.....ci sono atlete che sono sempre in forma.....chissà mai per quale ragione.... Comunque forza Lara sono convinto che, anche quest'anno riuscirai a salire sul gradino più alto del podio !!

gabola 4 anni fa su tio
Mi viene in mente un telefilm RSI,gira la röda,
NOTIZIE PIÙ LETTE