keystone-sda.ch/STF (Charles Krupa)
SCI ALPINO
30.11.2019 - 16:470
Aggiornamento : 18:23

Comanda Bassino, terza Michelle Gisin. Lontana Gut-Behrami

La 23enne italiana ha stabilito il miglior tempo nella prima manche del Gigante di Killington. Seconda Petra Vlhova. Out Alice Robinson

KILLINGTON (USA) - Marta Bassino comanda dopo la prima manche del Gigante sulle nevi di Killington. L'italiana, con il crono di 49"05, si è lasciata alle spalle la slovacca Petra Vlhova (+0"23) e la rossocrociata Michelle Gisin, attualmente terza (+0"29). Quarta Tessa Worley, seguita da Mikaela Shiffrin.

Per il resto della pattuglia rossocrociata da segnalare l'ottavo posto parziale di Wendy Holdener (+0"64) e il 19esimo di Lara Gut-Behrami (+1'61"). 22esimo tempo per Andrea Ellenberger (+1'87").

Da segnalare infine l'uscita di scena di Alice Robinson, giovanissima neozelandese che aveva vinto brillantemente il primo Gigante stagionale a Sölden.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (Charles Krupa)
Guarda le 4 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 7 mesi fa su tio
LaRagusa Gut-Behrami meglio che vada ad assistere alle partite di calcio della sua dolce metà...... Bella copia, nonb la più bella ma.....
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-07-05 07:23:03 | 91.208.130.89