Cerca e trova immobili

TENNISFederer si... "snobba": «Nadal diventerà il più grande di tutti i tempi»

27.11.19 - 14:18
Il basilese ha speso parole d'elogio per l'amico-rivale: «Ho imparato molto da lui, è un grande campione e un esempio per tutto il mondo dello sport»
Keystone
Federer si... "snobba": «Nadal diventerà il più grande di tutti i tempi»
Il basilese ha speso parole d'elogio per l'amico-rivale: «Ho imparato molto da lui, è un grande campione e un esempio per tutto il mondo dello sport»
SPORT: Risultati e classifiche

BASILEA - Roger Federer e Rafael Nadal, 39 slam in due. Quando in campo ci sono loro lo spettacolo è assicurato. Tra i due c'è un rispetto reciproco incredibile tanto che il renano ha speso parole al miele per il rivale-amico, reduce dalla vittoria della Coppa Davis con la sua Spagna. 

«Rafa è una grande persona e un grande atleta - le parole di King Roger - È riuscito a chiudere l’anno da numero uno del mondo a 11 anni di distanza dalla prima volta. Hanno detto che sarebbe stato sempre infortunato e che non avrebbe potuto avere una lunga carriera, ma ha trovato il modo per reagire e costruirsene una fantastica. Ho imparato molto da lui, è un grande campione e un esempio per tutto il mondo dello sport. Sono felice di aver condiviso con lui grandi battaglie. Probabilmente finirà per diventare il miglior tennista di tutti i tempi». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 4 anni fa su tio
Inj fine Nadal lo merita, brvi e avanti cosi, auguri e grazie per lo spettacolo
NOTIZIE PIÙ LETTE