Keystone
+1
TENNIS
27.11.2019 - 14:180
Aggiornamento : 20:19

Federer si... "snobba": «Nadal diventerà il più grande di tutti i tempi»

Il basilese ha speso parole d'elogio per l'amico-rivale: «Ho imparato molto da lui, è un grande campione e un esempio per tutto il mondo dello sport»

BASILEA - Roger Federer e Rafael Nadal, 39 slam in due. Quando in campo ci sono loro lo spettacolo è assicurato. Tra i due c'è un rispetto reciproco incredibile tanto che il renano ha speso parole al miele per il rivale-amico, reduce dalla vittoria della Coppa Davis con la sua Spagna. 

«Rafa è una grande persona e un grande atleta - le parole di King Roger - È riuscito a chiudere l’anno da numero uno del mondo a 11 anni di distanza dalla prima volta. Hanno detto che sarebbe stato sempre infortunato e che non avrebbe potuto avere una lunga carriera, ma ha trovato il modo per reagire e costruirsene una fantastica. Ho imparato molto da lui, è un grande campione e un esempio per tutto il mondo dello sport. Sono felice di aver condiviso con lui grandi battaglie. Probabilmente finirà per diventare il miglior tennista di tutti i tempi». 

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda tutte le 5 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Evry 3 mesi fa su tio
Inj fine Nadal lo merita, brvi e avanti cosi, auguri e grazie per lo spettacolo
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-30 00:30:52 | 91.208.130.87