keystone-sda.ch/ (KIMMO BRANDT)
+2
SCI ALPINO
24.11.2019 - 14:210

Kristoffersen, è vittoria a Levi. Yule brillante terzo

Nel primo slalom stagionale il norvegese ha preceduto il leader della prima manche Clément Noël e l'elvetico. Ai piedi del podio Ramon Zenhäusern

LEVI (Finlandia) - Da quarto a primo: Henrik Kristoffersen ha imbastito una grande rimonta nello slalom di Levi - prima prova stagionale tra i paletti stretti - centrando il 19esimo successo in carriera.

Il norvegese (1'48''55), tramite una prova perfetta, si è lasciato alle spalle il leader della prima manche Clément Noël (+ 0''09) e il nostro Daniel Yule (+ 0''18), settimo a metà delle ostilità. Quarto posto per il vallesano Ramon Zenhäusern, il quale non è riuscito a difendere il "podio virtuale" staccato dopo la prima manche. 

Dal canto suo Dave Ryding non è riuscito a difendere il secondo posto ottenuto nella prima prova: il britannico è infatti scivolato, uscendo mestamente di scena.  

Gli altri elvetici hanno terminato la gara nelle retrovie: Simonet 13esimo a 1''12, Loic Meillard e Luca Aerni 17esimi a 1''34 e Tanguy Nef 22esimo a 1''69. 

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (KIMMO BRANDT)
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Lena Nilsson 4 mesi fa su fb
🇸🇪❤️🇨🇭
Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-03-29 23:54:34 | 91.208.130.85