Cerca e trova immobili

TENNISWta Finals, Bencic vince e resta in corsa

29.10.19 - 16:18
Nel suo secondo impegno la sangallese ha sconfitto in tre set Petra Kvitova (6-3, 1-6, 6-4). La prossima sfida, contro Kiki Bertens, sarà decisiva
keystone-sda.ch/ (ALEX PLAVEVSKI)
Wta Finals, Bencic vince e resta in corsa
Nel suo secondo impegno la sangallese ha sconfitto in tre set Petra Kvitova (6-3, 1-6, 6-4). La prossima sfida, contro Kiki Bertens, sarà decisiva
SPORT: Risultati e classifiche

SHENZHEN (Cina) - Belinda Bencic (Wta 7) resta in corsa. La 22enne, alla sua prima partecipazione, può ancora strappare il biglietto per le semifinali alle WTA Finals di Shenzhen.

Dopo il ko all'esordio contro Ashleigh Barty, l'elvetica si è prontamente rifatta piegando in tre set Petra Kvitova (Wta 6). La rossocrociata, con qualità e carattere, si è imposta 6-3, 1-6, 6-4 in 1h47'. Nella terza frazione, intensa e ricca di break (5 in totale) la sangallese ha piazzato l'allungo decisivo nel nono game, per poi chiudere agevolmente alla battuta.

Nel prossimo incontro - decisivo - Belinda Bencic se la vedrà con Kiki Bertens, 27enne olandese che ha preso il posto dell'infortunata Naomi Osaka. Nel suo match d'esordio la Bertens ha sconfitto 3-6, 6-3, 6-4 Ashleigh Barty.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
questi risultati "altalenanti" non sono certo segno di sicurezza.....e convinzione nei propri mezzi....Forza Belinda, con la dovuta calma, sono convinto che puoi superare qualsiasi avversaria !
NOTIZIE PIÙ LETTE