Keystone/foto d'archivio
CICLISMO
22.10.2019 - 18:350
Aggiornamento : 23:09

Cipollini operato al cuore: è stato male dopo le accuse dell’ex moglie

Mario Cipollini non avrebbe retto allo stress della seconda udienza del processo che lo vede sul banco degli imputati per maltrattamenti

ANCONA (Italia) - Mario Cipollini non avrebbe retto la seconda udienza del processo che lo vede sul banco degli imputati per presunti maltrattamenti all'ex moglie Sabrina Landucci. Così dopo le ultime rivelazioni shock della madre delle sue figlie si sarebbe sentito male e dopo essersi fatto ricoverare in un ospedale di Ancona sarebbe stato operato d'urgenza al cuore. Lo riporta 'Novella 2000' nel prossimo numero in edicola.

Ma cosa ha raccontato l'ex moglie durante l'udienza che si è svolta solo qualche giorno fa? La Landucci ha rivelato che l'ex campione di ciclismo sarebbe arrivato a puntarle una pistola contro perché infastidito dal fatto che indossava una minigonna a suo dire troppo 'osé'. Il quotidiano 'Il Tirreno' ha riportato le parole usate da Sabrina nel racconto fatto ai giudici. «Eravamo andati a fare una passeggiata in bicicletta e lui mi aveva staccato. Giunta a casa mi cambiai: avevo un appuntamento con l'estetista. Indossai una gonna e lui appena la vide andò su tutto le furie giudicandola troppo corta. Mi prese con forza e mi costrinse ad andare in camera da letto. Lì tirò fuori la pistola e me la puntò alla tempia», avrebbe raccontato.

La donna avrebbe fatto sentire ai magistrati anche alcune registrazioni effettuate di nascosto, in cui l'ex marito la minaccerebbe in modo pesante. «Ti spacco tutta, ti ammazzo, sentirai il rumore delle ossa spezzate», si sentirebbe Cipollini gridare nell'audio. Questi ultimi sviluppi avrebbero messo molto sotto pressione l'ex campione, sebbene lui in aula abbia scelto di non andarci, tanto da aggravare una delicata condizione del suo cuore. Al momento non si conosco ulteriori dettagli sul suo stato di salute. 

Guarda le 2 immagini
Commenti
 
tazmaniac 2 sett fa su tio
L'ex Re Leone si è sottoposto a una delicata operazione per risolvere un'aritmia congenita ...ecco...appunto...non sei tu la vittima...
tazmaniac 2 sett fa su tio
Ma guarda un po'.... che coincidenza... sei credibile come quando dicevi di non essere dopato... vergognati, piccolo "uomo" (uomo è ovviamente un eufemismo).
klich69 2 sett fa su tio
Sono colpi bassi questi purtroppo la gran parte delle donne di gente di spicco cercano la notorietà dei media al di là delle verità. Me dispiace per il grande Mario.
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-12 05:57:37 | 91.208.130.85