Tipress, archivio
+ 2
BARCELLONA
18.10.2019 - 23:470
Aggiornamento : 19.10.2019 - 03:54

Non solo Barça-Real: rinviata anche la partita del... Biasca!

La formazione ticinese di Roller avrebbe dovuto disputare la sfida di Eurolega in Catalogna, ma il caos che si è creato nella regione spagnola ha impedito alla squadra di intraprendere il viaggio

BIASCA - La delicata situazione venutasi a creare in Catalogna, in seguito alla condanna di alcuni leader del movimento indipendentista, ha spinto la popolazione locale alla rivolta. Negli ultimi giorni sono state diverse le manifestazioni messe in atto a Barcellona, città in cui è stata bloccata la mobilità sia verso l’esterno (occupazione dell’aeroporto "El Prat" con centinaia di voli cancellati), sia all’interno con barricate e occupazioni su strade e autostrade.

A causa della forte tensione sono stati di conseguenza cancellati tutti gli eventi sportivi che avrebbero dovuto avere luogo nella regione spagnola, fra cui il "Clasico" di calcio - fra Barcellona e Real Madrid - ma anche il match di Eurolega del Roller Club Biasca. La formazione ticinese avrebbe infatti dovuto affrontare domani sera - sabato 19 ottobre - il CE Noia in Catalogna, ma mancavano ovviamente le condizioni per garantire alla squadra la trasferta in tutta sicurezza.

Tipress, archivio
Guarda tutte le 6 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-11 22:26:55 | 91.208.130.87