keystone-sda.ch/ (Nigel Roddis)
+4
CICLISMO
27.09.2019 - 19:410
Aggiornamento : 22:46

Bissegger brilla, la Svizzera festeggia la prima medaglia!

Il rossocrociato, ai Mondiali, ha chiuso al secondo posto la prova in linea U23. Squalificato l'olandese Eekhoff, oro all'italiano Battistella

YORKSHIRE (GBR) - Prima splendida medaglia per la Svizzera ai Mondiali di ciclismo in corso di svolgimento nello Yorkshire. Il merito è del giovane Stefan Bissegger, che al termine di un'ottima gara da parte di tutta la squadra elvetica ha chiuso sul podio nella prova in linea U23 (186,9km).

Il 21enne, sul traguardo di Harrogate, ha chiuso alle spalle dell'olandese Nils Eekhoff e dall'italiano Samuele Battistella. A fine gara la giuria ha però squalificato Eekhoff, consegnando l'oro a Battistella e l'argento a Bissegger.

In campo femminile si è corsa la prova in linea Junior, con l'oro che è finito al collo della statunitense Jastrab. Sesta l'elvetica Noemi Rüegg.

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/ (Nigel Roddis)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-01-27 23:51:05 | 91.208.130.85