keystone-sda.ch/STF (MARTIAL TREZZINI)
+3
TENNIS
19.09.2019 - 19:310
Aggiornamento : 23:13

Ginevra si prepara a duelli stellari: King Roger inizia in doppio

Tutto pronto al Palexpo per la terza edizione della Laver Cup. Domani aprirà le danze il match tra Thiem e Shapovalov. Federer in campo nel secondo incontro della sessione serale

GINEVRA - Cresce l'attesa a Ginevra, dove da domani andrà in scena la terza edizione della Laver Cup. Bjorn Borg e John McEnroe, rispettivi capitani di Team Europe e Team World, hanno comunicato le loro scelte per le sfide del venerdì.

Ad aprire le danze al Palexpo saranno l'austriaco Dominic Thiem e il canadese Denis Shapovalov, in campo dalle 13. Dopodiché ci sarà il duello tra l'italiano Fabio Fognini e il bombardiere statunitense Jack Sock, seguito dal match tra il greco Stefanos Tsitsipas e l'americano Taylor Fritz (verso le 19).

E Roger Federer? King Roger, attesissimo, esordirà domani sera disputando il doppio con Alexander Zverev. Il duo se la vedrà con la coppia Sock-Shapovalov.

Per Team Europe resta "a riposo" Rafa Nadal, che sarà sicuramente in campo sabato così come Nick Kyrgios. Le sfide di sabato verranno definite nel dettaglio domani sera.

 

SPORT: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch/STF (MARTIAL TREZZINI)
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-06 09:14:55 | 91.208.130.86