Cerca e trova immobili

TENNISLa Bencic si rompe, Wawrinka vince

13.08.19 - 19:57
Cincinnati si è rivelato agrodolce per i rossocrociati. Stan ha piegato 5-7, 6-4, 7-6(4) Dimitrov, Belinda si è invece arresa nel match contro la Azarenka
keystone-sda.ch/STR (WARREN TODA)
La Bencic si rompe, Wawrinka vince
Cincinnati si è rivelato agrodolce per i rossocrociati. Stan ha piegato 5-7, 6-4, 7-6(4) Dimitrov, Belinda si è invece arresa nel match contro la Azarenka
SPORT: Risultati e classifiche

CINCINNATI (USA) - Un bel successo, colto in rimonta, e un brutto ko. Inteso purtroppo come infortunio e non come rovescio. Questo hanno ottenuto rispettivamente Stan Wawrinka e Belinda Bencic nel primo turno del torneo di Cincinnati.

Sul cemento nordamericano Stan ha firmato una prestazione convincente battendo 5-7, 6-4, 7-6(4) il non in formissima ma sempre pericoloso Grigor Dimitrov. Fatto suo il primo set sfruttando l'unica palla break avuta, il bulgaro ha alla lunga ceduto davanti al rossocrociato il quale, nonostante un terzo set pazzo (sei break consumati e due match point evaporati), è alla fine riuscito a qualificarsi per i sedicesimi di finale, dove incontrerà il 21enne russo Andrey Rublev.

Poco fortunato è invece stato l'esordio di Belinda Bencic la quale, dopo 50' di gioco, è stata costretta ad alzare bandiera bianca davanti a Vika Azarenka. Perso 4-6 il primo set e sotto 0-1 nel secondo, la sangallese si è arresa ai problemi fisici.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
Ora Stanimal dovrà ripetersi contro Rublev per poi incrociare Roger ! Per Belinda spero possa riprendersi per affrontare al meglio della forma gli US Open !! Hopp Suisse !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE