Cerca e trova immobili

TENNISFederer contro l'amico Nadal a Città del Capo: «Un sogno che diventa realtà»

04.07.19 - 14:18
King Roger e Rafa Nadal, campioni in campo e fuori, si affronteranno nella sesta edizione del Match for Africa (7 febbraio 2020). Nel doppio il renano giocherà insieme a Bill Gates
keystone-sda.ch/STF (Ben Curtis)
Federer contro l'amico Nadal a Città del Capo: «Un sogno che diventa realtà»
King Roger e Rafa Nadal, campioni in campo e fuori, si affronteranno nella sesta edizione del Match for Africa (7 febbraio 2020). Nel doppio il renano giocherà insieme a Bill Gates
SPORT: Risultati e classifiche

WIMBLEDON (GBR) - Ci sarà anche Rafa Nadal nella sesta edizione del "Match for Africa", l'ormai tradizionale incontro benefico organizzato da Roger Federer. L'evento si terrà il 7 febbraio 2020 a Città del Capo (Sudafrica), dove King Roger affronterà - e si divertirà - con il suo amico ed eterno rivale.

Nel doppio il fuoriclasse renano giocherà insieme a Bill Gates, mentre il mancino di Manacor sarà affiancato dall'attore Trevor Noah. Gli incontri si terranno al Cape Town Stadium, impianto che può accogliere 50'000 spettatori.

Entusiasta Roger Federer, che parlando dell'evento ha detto: «Questo è un sogno che diventa realtà. Ho sempre desiderato poter giocare nel Paese d’origine di mia madre con il mio amico e grande avversario Nadal. Io e Rafa non condividiamo non solo l'amore per il tennis, ma anche la volontà di dare ai bambini un miglior inizio nell'educazione e nella vita».

Felice anche Rafa Nadal: «Io e Roger abbiamo vissuto sul campo molti momenti magici. Andare a Città del Capo e affrontarci in un evento benefico è qualcosa che mi entusiasma. Sarà divertente».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 4 anni fa su tio
ciò che lo rende diverso da tutti gli altri....ovvio che ovunque vada gliene si dia sempre tributo !! GRANDE RF (anche Rafa....)
NOTIZIE PIÙ LETTE