Keystone
CICLISMO
01.06.2019 - 17:400

20esima tappa a Pello Bilbao, Carapaz ipoteca il Giro

Il vantaggio di 1'54'' dell'ecuadoriano su Nibali non dovrebbe essere in pericolo in vista della crono conclusiva in programma domani a Verona

BELLUNO (Italia) - La 20esima e penultima tappa del Giro d'Italia, la durissima Feltre-Croce d'Aune di 194 km, ha premiato la caparbietà di Pello Bilbao, alla sua seconda vittoria nell'attuale edizione della corsa rosa. Lo spagnolo ha preceduto il connazionale Mikel Lauda e l'italiano Giulio Ciccone. 

L'ecuadoriano Richard Carapaz, oggi quarto in compagnia di Vincenzo Nibali (suo immediato inseguitore nella generale), ha praticamente ipotecato il successo finale. Il distacco tra i due resta di 1'54''.

La cronometro di domani a Verona - su un percorso lungo 17 km - non dovrebbe infatti scombussolare più di tanto una classifica ormai definita.

 

SPORT: Risultati e classifiche

Keystone
Guarda le 2 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-14 10:55:38 | 91.208.130.87