Cerca e trova immobili

TENNISDjokovic, che tonfo

19.04.19 - 15:57
Superato 3-6, 6-4, 2-6 dal russo Medvedev, il serbo è uscito nei quarti del torneo di Monte Carlo
KEYSTONE/EPA (SEBASTIEN NOGIER)
Djokovic, che tonfo
Superato 3-6, 6-4, 2-6 dal russo Medvedev, il serbo è uscito nei quarti del torneo di Monte Carlo
SPORT: Risultati e classifiche

MONTE CARLO - Non ci sarà gloria monegasca, quest'anno, per Novak Djokovic. Già vittorioso nel 2013 e 2015, nel Principato il serbo numero uno al mondo è infatti stato battuto nei quarti di finale dal russo Daniil Medvedev, che dopo 2h20' di battaglia hai gioito con merito 6-3, 4-6, 6-2.

Grande favorito per il successo finale insieme con Rafa Nadal, Nole pareva avere i numeri e la condizione per arrivare in fondo alla kermesse. In un pomeriggio di scarsa vena, nel quale ha spesso bisticciato con il servizio, ha però dovuto masticare amaro contro l'avversario 23enne, bravo ad approfittare delle occasioni avute e a non perdere smalto e concentrazione dopo essersi fatto soffiare il secondo set. Nel prossimo turno Medvedev se la vedrà con il serbo Lajovic, avanti in due set contro l'italiano Sonego.

In semifinale, a fatica, ci è andato pure Nadal. Lo spagnolo è sopravvissuto all'indemoniato Guido Pella, che lo ha tenuto in campo 2h22' e, nonostante gli abbia rubato il servizio ben cinque volte, si è arreso “solo” (1)6-7, 3-6.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE