«So che avete appreso la notizia del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene! Come si suol dire... vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata», ha commentato la 26enne sui social rassicurando tutti.
SCI ALPINO
08.04.2019 - 15:180
Aggiornamento : 18:21

Goggia, incidente a Sestriere: «Sto bene... ora mi rimetto in carreggiata»

L'atleta azzurra, per evitare di tamponare un'auto che aveva frenato all'improvviso, ha sterzato ed è uscita di strada finendo la sua corsa sul tetto di un furgone

SESTRIERE (Italia) - «So che avete appreso la notizia del mio incidente, ma vi assicuro che sto bene! Come si suol dire... vi prometto che adesso mi rimetto in carreggiata», con ironia e una battuta Sofia Goggia - vittima di un incidente nel centro abitato di Sestriere - ha voluto rassicurare tutti sui social dopo la disavventura vissuta a bordo della sua Audi.

Ieri l'atleta azzurra, per evitare di tamponare un'auto che aveva frenato all'improvviso, ha sterzato ed è uscita di strada finendo la sua corsa sul tetto di un furgone nella strada sottostante.

Un grosso spavento ma fortunatamente nessuna conseguenza fisica per la 26enne, oro in Discesa alle ultime Olimpiadi e tra le indiscusse protagoniste del Circo Bianco femminile.

SPORT: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
albertolupo 1 anno fa su tio
A) adattare la velocità alle condizioni stradali, così che riesci a fermarti anche se quello davanti a te frena. B) sterzare invece di frenare in una situazione del genere è un errore gravissimo: se vai addosso a un auto, sai a cosa vai incontro, sterzando avresti potuto investire un pedone (da parte o nella strada di sotto). Le è andata benissimo che sotto c’era quel camioncino, altrimenti si sarebbe probabilmente cappottata, con chissà quali conseguenze. Scusate la pedanteria, ma sortite tipo “grande Sofia, un fenomeno anche con l’auto”, mi sembrano proprio del tutto fuori luogo.
clay 1 anno fa su tio
@ saetta....ha guardato bene la foto ?!.......forse non è l`attitudine alla guida, bensi la neve...la causa dell`uscita di strada,
cle72 1 anno fa su tio
Grande Sofia, anche in caso d'incidente sei unica! ma come cavolo hai fatto a finire sul tetto di un furgone?
saetta 1 anno fa su tio
Di sicuro la Goggia è meglio alla guida di un paio di sci che dell'auto ??
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-05-28 20:35:57 | 91.208.130.85