Cerca e trova immobili

CICLISMOSuccede anche questo: "concede" un'intervista durante la gara...

05.04.19 - 20:20
L'austriaco Lukas Pöstlberger si è reso protagonista di un episodio alquanto singolare in piena corsa
Succede anche questo: "concede" un'intervista durante la gara...
L'austriaco Lukas Pöstlberger si è reso protagonista di un episodio alquanto singolare in piena corsa
SPORT: Risultati e classifiche

WAREGEM (Belgio) - In occasione della gara di ciclismo "Attraverso le Fiandre", Lukas Pöstlberger ha concesso una breve intervista in piena gara a un giornalista del canale televisivo belga "Sporza".

Ma come è potuto succedere? Poco dopo metà corsa gli organizzatori hanno dovuto fermare la gara per lasciar passare la corsa femminile. In quel momento c'erano otto uomini in fuga che - in seguito - sono stati riportati al vantaggio di circa tre minuti che avevano al momento dello stop.

Fra questi c'era appunto anche Pöstlberger il quale non si è accorto che la corsa fosse ripartita. Il corridore ha così perso il resto del gruppetto che ha potuto raggiungere nuovamente grazie all'aiuto di una moto della televisione. Ed è stato durante il "traino" - come si può vedere dal video in allegato pubblicato su Twitter - che l'inviato televisivo ne ha approfittato per intervistare il ciclista austriaco.

Per la cronaca la corsa è stata vinta dall'olandese Mathieu van der Poel, mentre Pöstlberger è giunto al traguardo quarto. 

Renaat Schotte geeft Pöstlberger een lift naar de kopgroep in ruil voor een interview 🗣🎤https://t.co/kLnQnjapx8 pic.twitter.com/uAr2ZQfOyI

— sporza (@sporza)


Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE