CICLISMO
05.04.2019 - 20:200

Succede anche questo: "concede" un'intervista durante la gara...

L'austriaco Lukas Pöstlberger si è reso protagonista di un episodio alquanto singolare in piena corsa

WAREGEM (Belgio) - In occasione della gara di ciclismo "Attraverso le Fiandre", Lukas Pöstlberger ha concesso una breve intervista in piena gara a un giornalista del canale televisivo belga "Sporza".

Ma come è potuto succedere? Poco dopo metà corsa gli organizzatori hanno dovuto fermare la gara per lasciar passare la corsa femminile. In quel momento c'erano otto uomini in fuga che - in seguito - sono stati riportati al vantaggio di circa tre minuti che avevano al momento dello stop.

Fra questi c'era appunto anche Pöstlberger il quale non si è accorto che la corsa fosse ripartita. Il corridore ha così perso il resto del gruppetto che ha potuto raggiungere nuovamente grazie all'aiuto di una moto della televisione. Ed è stato durante il "traino" - come si può vedere dal video in allegato pubblicato su Twitter - che l'inviato televisivo ne ha approfittato per intervistare il ciclista austriaco.

Per la cronaca la corsa è stata vinta dall'olandese Mathieu van der Poel, mentre Pöstlberger è giunto al traguardo quarto. 


Commenti
 
Alessandro Crippa 1 mese fa su fb
Ai miei tempi ne facevano di interviste così
Max Negri 1 mese fa su fb
Le gare ciclistiche non inquinano... 🎪
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-05-20 11:14:26 | 91.208.130.87