Foto d'archivio
+ 14
UNIHOCKEY
05.04.2019 - 09:000
Aggiornamento : 11:40

SUM ferita, ma non si arrende

Sconfitte in gara-1 dello spareggio promozione/relegazione, le arancionere tenteranno di risalire la china contro l'Aergera Giffers. Nel weekend in programma gara-2 e gara-3

MENDRISIO – La prima recita è stata negativa: sconfitta in casa 5-8, la SUM ha infatti cominciato male la serie, best of five, di promozione/relegazione contro l'UHC Aergera Giffers.

Campioni di LNB, le arancionere non hanno in ogni caso ancora abbandonato l'idea di una gita – la prossima stagione - tra le big dell'unihockey rossocrociato. Per centrare il salto di categoria, le ticinesi dovranno però riconquistare il vantaggio del fattore campo. E difenderlo. Cominciando da questo weekend quando, prima a Tentlingen (sabato) e poi a Mendrisio (domenica), si batteranno nelle importantissime gara-2 e gara-3.

Già nella finale dei playoff, contro le Floorball Riders, le summine hanno dimostrato di avere il carattere e le qualità per ribaltare un pronostico e, soprattutto, per vincere lontano dalle mura amiche. Perché dunque non continuare a credere nell'impresa? Perché non continuare a sognare un incredibile finale di stagione?

Foto d'archivio
Guarda tutte le 18 immagini
Commenti
 
Potrebbe interessarti anche
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-07-16 00:38:00 | 91.208.130.85