Cerca e trova immobili

SCI ALPINOVlhova al comando, Gut-Behrami in grossa difficoltà

08.03.19 - 11:28
La 23enne slovacca ha stabilito il miglior tempo nella prima manche del Gigante di Spindleruv Mlyn. Holdener staccata di 2"39, Lara fuori dalle migliori 30 (+4"45)
Keystone
Vlhova al comando, Gut-Behrami in grossa difficoltà
La 23enne slovacca ha stabilito il miglior tempo nella prima manche del Gigante di Spindleruv Mlyn. Holdener staccata di 2"39, Lara fuori dalle migliori 30 (+4"45)
SPORT: Risultati e classifiche

SPINDLERUV MLYN (Repubblica Ceca) - Petra Vlhova davanti a tutte. La 23enne, in 1'12"59, ha stabilito il miglior tempo nella prima manche del Gigante di Spindleruv Mlyn. Alle spalle dell'ispirata slovacca si sono piazzate la tedesca Viktoria Rebensburg (+0"48) e l'italiana Federica Brignone (+1"09).

Quarto posto momentaneo per la campionessa statunitense Mikaela Shiffrin (+1"33), che cercherà la rimonta nella seconda manche (in programma dalle 13.30). Quinta Eva-Maria Brem, sesta Tessa Worley.

E le rossocrociate? Se Wendy Holdener non ha brillato chiudendo a +2"39 dalla Vlhova, la ticinese Lara Gut-Behrami - in grande difficoltà - ha accusato addirittura un ritardo di 4"45. Davanti alla 27enne di Comano - fuori dalle prime 30 - si sono piazzate le altre elvetiche Andrea Ellenberger (+3"44 dalla Vlhova), Lindy Etzensperger (+3”80), Camille Rast (+3"98)  e Simone Wild (+4"14).

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Frankeat 5 anni fa su tio
Dai, niente di grave, andrà meglio la prossima volta

Evry 5 anni fa su tio
La Ragusa deve finalmente togliersi dalla finestra e lasciare il meritato posto alle giovani e dar fine alla situazione scandalosa in seno alla squadra CH e FIS

GI 5 anni fa su tio
lo stalker dov'è ?? che faccia subito ritorno !!!

gabola 5 anni fa su tio
I podresa faa squadra le e ol so fredel,magari par l'egit,almen con sta cafonada dal team i münc danee a quai dun altro!!
NOTIZIE PIÙ LETTE