Cerca e trova immobili

TENNISFederer ha la data di scadenza. L'amicone Haas: «Potrebbe essere il suo ultimo anno»

06.03.19 - 14:10
A margine del sorteggio di Indian Wells, Tommy Haas ha sottolineato la possibilità di non vedere più Roger dal prossimo anno. Intanto nel terzo turno statunitense il renano potrebbe sfidare Wawrinka
KEYSTONE/AP (Kamran Jebreili)
Federer ha la data di scadenza. L'amicone Haas: «Potrebbe essere il suo ultimo anno»
A margine del sorteggio di Indian Wells, Tommy Haas ha sottolineato la possibilità di non vedere più Roger dal prossimo anno. Intanto nel terzo turno statunitense il renano potrebbe sfidare Wawrinka
SPORT: Risultati e classifiche

INDIAN WELLS (USA) - Fresco vincitore del torneo di Dubai, Roger Federer non avrà troppo tempo per riposarsi. Dalla prossima settimana il basilese sarà infatti di scena sul cemento di Indian Wells. Da sempre prestigiosissimo, il Masters1000 statunitense potrà contare su un vero e proprio parterre de rois: oltre al renano saranno infatti presenti Djokovic, Nadal e tutti i migliori al mondo. Per tentare di lasciarsi immediatamente alle spalle quota 100 (tornei vinti), il rossocrociato dovrà quindi faticare. Fin dall'inizio.

Di fronte a un qualificato all'esordio, se infilasse solo vittorie, prima della finale Roger dovrebbe poter sfidare nell'ordine Wawrinka, Fognini, Nishikori e Nadal.

Oltre che per il sorteggio del tabellone principale della manifestazione, l'evento è stato buono per raccogliere qualche altra indiscrezione sul possibile futuro del campionissimo di Basilea. Tra un applauso e una carezza («Roger cerca sempre di giocare al meglio, qui si è sempre espresso bene»), Tommy Haas, direttore del torneo oltre che grande amico di Federer, si è lasciato scappare un poco rassicurante «Devo ricordare a tutti che questo potrebbe essere il suo ultimo anno qui da noi». Sparata per riempire le tribune o confidenza di chi qualcosa sa?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

moma 5 anni fa su tio
Uomini cosi dovrebbero clonarli.

LAMIA 5 anni fa su tio
Ma va FEDERER E’ E SARA’ ETERNO !

GI 5 anni fa su tio
solo pubblicità palese....ma tanto non ce n'è bisogno, ovunque dove gioca RF è tutto sold out....
NOTIZIE PIÙ LETTE