Cerca e trova immobili

ARE 2019Combinata, Holdener in agguato dopo la Discesa

08.02.19 - 12:32
Ottima prova della rossocrociata, che ha chiuso al quinto posto staccata di 0"42 dall'austriaca Siebenhofer. Vlhova a +0"72. Slalom al via dalle 16.15: per le medaglie sarà un grande duello
Keystone
Combinata, Holdener in agguato dopo la Discesa
Ottima prova della rossocrociata, che ha chiuso al quinto posto staccata di 0"42 dall'austriaca Siebenhofer. Vlhova a +0"72. Slalom al via dalle 16.15: per le medaglie sarà un grande duello
SPORT: Risultati e classifiche

ARE (Svezia) - Ramona Siebenhofer ha stabilito il miglior tempo nella Discesa valida per la Combinata femminile. Ottima la performance di Wendy Holdener, staccata di soli 0"42 dall'austriaca e pronta a fare la differenza nello Slalom.

Programma “ballerino” per la prova, che in un primo momento era stata posticipata alle 12.00, ma in seguito - dopo un nuovo cambio di orario - ha preso il via alle 11.30 con partenza abbassata.

I cambi di programma non hanno “disturbato” la Siebenhofer, che ha chiuso in 1'12"71 lasciandosi alle spalle Ilka Stuhec (+0"01) e Ragnhild Mowinckel (+0"06). Quarto posto momentaneo per la rossocrociata Corinne Suter (+0"34). Resta però incerta la presenza della Suter nella prova tra i paletti stretti.

In vista dello Slalom, al via dalle 16.15, si profila un duello da brividi soprattutto tra le grandi specialiste Wendy Holdener (+0"42) e Petra Vlhova. La slovacca si trova a +0"72 dalla Siebenhofer. Da segnalare anche il buon piazzamento dell'italiana Federica Brignone (+0"60).

Al via in Discesa anche la ticinese Lara Gut-Behrami, che di fatto si è limitata ad una “ricognizione” in vista della gara di domenica, chiudendo a +1’62”. La ticinese non dovrebbe prendere parte allo Slalom. Stesso discorso per Lindsey Vonn, che è giunta a +0"72 (la campionessa statunitense ha già comunicato che non disputerà lo Slalom).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 5 anni fa su tio
Sarebbe opportuno smetterla di citare e fare PR per Ragusa
NOTIZIE PIÙ LETTE