Cerca e trova immobili

SCI ALPINOParis beffa Feuz: all'italiano la discesa di Kitzbühel

25.01.19 - 12:37
Grande spettacolo sulla Streif: l'altoatesino ha preceduto il bernese di 20 centesimi
Keystone
Paris beffa Feuz: all'italiano la discesa di Kitzbühel
Grande spettacolo sulla Streif: l'altoatesino ha preceduto il bernese di 20 centesimi
SPORT: Risultati e classifiche

KITZBÜHEL (Austria) - È sempre uno degli appuntamenti più attesi del calendario del Circo Bianco. E anche questa volta la discesa di Kitzbühel non ha tradito le attese. 

La gara della Streif si è rivelata appassionante, spettacolare e un pizzico beffarda per i colori rossocrociati. Beat Feuz - protagonista di una prova quasi perfetta e priva di sbavature - ha mancato la vittoria per soli 20 centesimi. A spuntarla è stato l'italiano Dominik Paris, alla sua terza affermazione stagionale dopo la doppietta di Bormio. Ha completato il podio l'austriaco Otmar Striedinger (+ 0''37).

Lontani gli altri elvetici: Mauro Caviezel (22 esimo, + 2''09), Marco Odermann (24esimo, + 2''14), Nils Mani (25esimo, + 2''16) e Urs Kryenbühl (+29esimo, + 2''51). 

A Kitzbühel, in discesa, continua dunque l'astinenza di successi elvetici: l'ultimo lo aveva conquistato Didier Cuche nel 2012. Per Feuz tre secondi posti (2016, 2018 e 2019). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
Grande gara di ambedue ! Certo che per Feuz vedersi beffato due volte a qualche giorno di distanza per meno di mezzo secondo in totale....Beat non perdere la fiducia, sono certo che tornerai in vetta la podio !!

crapadagat 5 anni fa su tio
Eh caro Feuz... sarebbe bello che ci facessi sognare una volta.
NOTIZIE PIÙ LETTE