Cerca e trova immobili

TENNISNadal sul velluto: ora c'è il pericoloso Tsitsipas

22.01.19 - 12:59
Il maiorchino, che a Melbourne non ha ancora concesso alcun set, si è qualificato per le semifinali grazie al 6-3, 6-4, 6-2 rifilato a Tiafoe
Keystone
Nadal sul velluto: ora c'è il pericoloso Tsitsipas
Il maiorchino, che a Melbourne non ha ancora concesso alcun set, si è qualificato per le semifinali grazie al 6-3, 6-4, 6-2 rifilato a Tiafoe
SPORT: Risultati e classifiche

MELBOURNE (Australia) - Per Rafael Nadal il quarto di finale degli Australian Open è stato poco più di una passeggiata di piacere. 

Opposto allo statunitense Frances Tiafoe, il mancino di Manacor si è imposto con il perentorio risultato di 6-3, 6-4, 6-2 dopo 1h48' di gioco. Un break nei primi due set e due nella frazione conclusiva: è questo ciò che ha fatto la differenza nel duello con vista sulla semifinale. 

Nel penultimo atto del torneo l'iberico se la vedrà con il giustiziere di Roger Federer, il greco Stefanos Tsitsipas. 

In campo femminile avanzano in semifinale l'americana Danielle Rose Collins e la ceca Petra Kvitova , grazie alle vittorie sulla russa Anastasia Pavlyuchenkova (2-6, 7-5, 6-1) e sull'australiana Ashleigh Barty (6-1, 6-4). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

gp46 5 anni fa su tio
Sono quasi convinto che il momento di Tsitsipas arriverà, ma non credo sarà quest'anno in Australia..

GI 5 anni fa su tio
L'americano, per quanto bravino sia, non è certo il genere di giocatore che possa essere in grado di infastidire Rafa.....la cui forma è lì da vedere !
NOTIZIE PIÙ LETTE