Cerca e trova immobili

SCI ALPINOShiffrin scavalcata: a Flachau festeggia la Vlhova

08.01.19 - 21:47
La slovacca ha fatto suo lo slalom austriaco davanti alla campionessa di Vail. Quarta la Holdener, dopo la squalifica della Swenn-Larsson
Keystone
Shiffrin scavalcata: a Flachau festeggia la Vlhova
La slovacca ha fatto suo lo slalom austriaco davanti alla campionessa di Vail. Quarta la Holdener, dopo la squalifica della Swenn-Larsson
SPORT: Risultati e classifiche

FLACHAU (Austria) - L'attuale regina del circo bianco Mikaela Shiffrin non è riuscita a confermarsi nella seconda manche dello slalom di Flachau. 

L'americana - in testa dopo la prima prova - ha chiuso al secondo rango, con un ritardo di 15 centesimi dalla vincitrice Petra Vlhova. La slovacca, autrice di una bella rimonta, è riuscita a far sua la gara dopo aver concluso il primo round al terzo posto. Il gradino più basso del podio è andato all'austriaca Katharina Liensberger (+ 1''17), dopo la squalifica sul conto della svedese Anna Swenn-Larsson per aver saltato un paletto. 

Per quanto concerne le elvetiche quarto posto per Wendy Holdener (+ 1''65), ottavo per Michelle Gisin (+ 2''77), 11esimo per Aline Danioth (+ 4''17) e 24esimo per Carole Bissig (+ 6''22). 

 

Vuoi assistere all'entusiasmante sfida tra SUM e Piranha? I biglietti sono disponibili su Biglietteria.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

GI 5 anni fa su tio
certo che in questo ambito poter arrivare al terzo posto .....equivale ad una vittoria.....
NOTIZIE PIÙ LETTE